top of page
  • Sam Mazzotta

Saxdor presenta il nuovo look del modello 320 GTO al Salone Nautico di Cannes 2022

Il modello 320 GTO di Saxdor è una proposta unica che combina un design raffinato, potenti prestazioni dei fuoribordo e una forma dello scafo raffinata ed economica. Ora, con l'elenco aggiornato degli optional per la stagione 2023, questo bestseller torna al Cannes Yachting Festival 2022.


Saxdor dà il benvenuto alla stagione 2023 con una serie di nuove opzioni disponibili per il modello 320 GTO.


Il cambiamento più significativo riguarda la disposizione aggiornata: lo standard offre molto più spazio, mentre gli optional aggiungono un livello di funzionalità.


Tra le cinque varianti possibili, che possono essere adattate da 3 a 9 persone, c'è ora una fila scorrevole con tre sedili su una base girevole per consentire ai passeggeri di decidere individualmente la direzione in cui vogliono essere rivolti. La scelta della disposizione della dinette non toglie nulla al comfort: i cuscini montati per coprire il tavolo lo trasformano in un grande lettino.


Il Saxdor 320 GTO è stato aggiornato con un sistema di azionamento automatico dello schienale, che consente di accedere al meccanismo di inclinazione con la semplice pressione di un pulsante. L'ultimo aggiornamento offre anche l'accesso alle funzioni elettriche dell'imbarcazione attraverso un unico plotter digitale multifunzionale.


Non è mai stato così facile gestire l'intero sistema elettrico - luci, aria condizionata, trombe, pompe, sistemi di intrattenimento e altro - da un unico punto centrale. La nuova opzione autopilota è una soluzione comoda che mantiene il vostro Saxdor 320 GTO su una rotta preimpostata.



Saxdor presenta il nuovo look del modello 320 GTO al Salone Nautico di Cannes 2022


Il cambiamento non sarebbe completo senza un'attenzione particolare al look. Ora è possibile personalizzarlo con uno dei tre colori dello scafo in Gelcoat, una nuova gamma di tappezzerie e altri elementi di design interno.


Oltre alle nuove varianti, le caratteristiche classiche del Saxdor 320 GTO, che lo hanno reso un bestseller, rimangono intatte. Le terrazze laterali ad azionamento elettrico, che si aprono sulle piattaforme private per il nuoto, fanno sembrare il ponte di poppa ampio e funzionale. Certificato fino a 700 CV, con due fuoribordo Mercury, il Saxdor 320 GTO può raggiungere una velocità massima di oltre 50 nodi con una fascia di crociera ottimale tra i 20 e i 40 nodi. Il singolo motore V8 da 300 CV è stimato avere una velocità massima di 40 nodi con una velocità di crociera vicina ai 30 nodi.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page