• Sam Mazzotta

Prima occhiata al Saxdor 320 GTO: il nuovo yacht 10 metri più emozionante del 2021.

Aggiornato il: apr 28


Per essere un'azienda così giovane, Saxdor Yachts non sta certo riposando sugli allori e ha lanciato il 320 GTO sulla scia di un premio Highly Commended per il suo motoscafo entry level Saxdor 200 Sport al Motor Boat Awards 2021.


Il prezzo di partenza per questo mini yacht di lusso (con un singolo motore fuoribordo Mercury 300 cavalli) è assolutamente accattivante e sono compresi lo scafo twin-stepped, il design ricercato e smart della cabina e le terrazze pieghevoli di serie.


Motoscafo Yacht Saxdor 320 GTO con terrazze laterali aperte

Il team di progettazione guidato da Sakari Mattila, precedentemente di Aquador e Axopar tra gli altri marchi, ha investito tanto tempo per garantire che nemmeno un centimetro di spazio andasse sprecato.



Barca Saxdor 320 GTO lettino sul ponte anteriore.jpg


Con un prendisole esteso sul ponte di prua e una dinette che si converte in uno spazio per prendere il sole, le opzioni per rilassarsi sono abbondanti, ma con la rotazione dello schienale per gli ospiti i posti a sedere possono diventare panche rivolte a prua da utilizzare quando la barca sta “volando” ad una velocità di crociera potenziale di 40 nodi.



Wet bar del Motoscafo mini yacht Saxdor 320 GTO

wet bar laterale del motoscafo mini yacht Saxdor 320 GTO .jpg

L’aspetto fondamentale del design del ponte è che ci sono sia il wet bar che i prendisole che possono essere usati indipendentemente l'uno dall'altro, a differenza di molti dei motoscafi dei competitor di Saxdor.


Sotto coperta è chiaro che il 320 GTO è super confortevole in un ruolo di weekender, per trascorrere anche la notte in relax, non solo una barca da giorno veloce e sexy, ha tutte le caratteristiche di uno yacht di lusso.


Letto sottocoperta Motoscafo Saxdor 320 GTO

La cuccetta doppia è di grandi dimensioni e ha abbastanza spazio per la testa che si può usare sia come posto per sedersi (come un comodo divano) sia per dormire.


C'è anche un bagno separato con tanto spazio, un'aggiunta eccellente in una barca sportiva di poco più di 10 metri.


bagno con lavandino e wc dello yacht Saxdor 320 GTO

Questo gioiello è assai promettente e metteremo lo yacht da 10 metri Saxdor 320 GTO in primo piano per tutti i nostri clienti.


Nel frattempo, se ne vuoi uno, prova il nostro configuratore online e prenota il tuo personale Saxdor 320 GTO, vanno a ruba.



Specifiche del Saxdor 320 GTO:


Lunghezza: 10,28 metri

Larghezza: 3,10 metri

Massima potenza dei motori: Fuoribordo doppio da 600 hp

Velocità massima: 45 nodi

Prezzo di partenza: 90.900 € (IVA esclusa)


Cerchi un motoscafo più piccolo ma che sappia fati venire i brividi quando lo guidi? Prova il nuovo Saxdor 200 Sport, il mare ti aspetta!


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti